Disclaimer



Ai fini della massima trasparenza dovuta ai consumatori ed alla clientela on line che acquista prodotti del Gruppo Marzotto sul sito web marzottohome (di seguito “Sito”), si forniscono di seguito le seguenti informazioni, anche in adempimento degli obblighi di adeguata informazione e corretta pubblicità verso i consumatori , di correttezza, trasparenza ed equità nei rapporti contrattuali e di impiego di pratiche commerciali secondo principi di buona fede, correttezza e lealtà come previsto dall’articolo 2 del Codice del Consumo (d.lgs. 6 Settembre 2005, n. 206 e successive modifiche e integrazioni).

Su questo Sito è possibile acquistare - tramite la piattaforma di commercio elettronico dedicata - i prodotti Marzotto in base al catalogo disponibile on line ed in base ai termini ed alle condizioni contrattuali specifiche che disciplinano gli ordini di acquisto nella apposita sezione del Sito.

Marzotto S.p.A. ha stipulato un contratto estimatorio con la società Lovli, in base al quale la nostra società fornisce i prodotti Marzotto a catalogo per la vendita on line su questo Sito.

E’ dunque Lovli – e non Marzotto S.p.A., che esaurisce il suo ruolo all’atto della fornitura dei beni al rivenditore in proprio Lovli - ad avere - tra le altre – la esclusiva responsabilità di:

  • gestire l’intero ciclo commerciale di ricezione e gestione degli ordini ricevuti mediante il Sito;
  • gestire qualsiasi rapporto con i clienti on line e gli acquirenti dei prodotti Marzotto a catalogo disponibili su questo Sito, ivi inclusi gli eventuali reclami e la gestione delle consegne, del magazzino e della logistica;
  • emettere in proprio ed a proprio nome la documentazione contabile e fiscale relativa agli ordini accettati;
  • redigere ed applicare alla clientela del Sito tutte le condizioni contrattuali di vendita on line dei prodotti Marzotto sulla piattaforma E-commerce del Sito;
  • decidere quale autonomo titolare del trattamento ai sensi del d.lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 (Codice della privacy) le politiche di raccolta e trattamento dei dati personali degli utenti del Sito, rilasciando in proprio le prescritte informative del trattamento ed acquisendo i consensi degli interessati ove applicabile.

 Di conseguenza, nonostante il Sito dal punto di vista grafico, editoriale e dei segni distintivi e marchi ivi pubblicati sembri direttamente ricollegabile alla gestione diretta da parte del Gruppo Marzotto, si specifica che la responsabilità contrattuale e gestionale del Sito e degli ordini è esclusivamente in capo al diverso soggetto Lovli in base agli accordi contrattuali vigenti con Marzotto S.p.A., che ovviamente ha selezionato in base a criteri di qualità l’autonomo venditore.

Utilizziamo i cookies per rendere unica la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni.

Ho capito