Completa l'ordine entro il 17 dicembre per ricevere i tuoi acquisti in tempo per Natale

Un marchio che ha fatto la storia.

Il fascino della nostra storia nasce dall’unione di due aziende simbolo in Italia: Marzotto, fondata nel 1836, e Lanerossi, fondata nel 1817.
Dal 1836, il Gruppo Marzotto è espressione della migliore tradizione italiana nella produzione di tessuto di qualità e con Marzotto Home Collection è fornitore leader di plaid, coperte e cuscini d'arredamento, per tutti i segmenti di mercato e per i differenti canali distributivi sia in Italia che all'estero.
Una storia unica nel suo genere, espressione di gusto e stile italiano.
È un savoir faire dalla cura artigianale, che coniuga le più moderne tecnologie all'avanguardia con un know how dal sapore antico, trasmesso gelosamente da generazione in generazione. Speciali lavorazioni sui tessuti che sanno esaltare le qualità dalle fibre naturali impiegate. Un primato industriale nel settore laniero, stabilito già nella seconda metà dell'800, dopo una rapida evoluzione sviluppata grazie a notevoli capacità organizzative e imprenditoriali.
Celebre per la qualità e la vasta gamma dei suoi panni di lana, già nel secolo scorso fu considerata l'azienda più moderna d'Italia, con telai meccanici avanzati per l'epoca e un processo di lavorazione completamente integrato, con una distribuzione attraverso una rete di esclusivisti e capacità di esportare all'estero una quota elevata della propria produzione. Lanerossi Coperte entra a far parte del Gruppo Marzotto negli anni '80, in un processo di acquisizioni a livello nazionale e internazionale e d'identificazione in marchi di alto livello che portano al rinnovamento della filosofia della storica Azienda.
Una storia fatta di tradizioni, ma anche di continue innovazioni, eloquente microcosmo che riflette una storia antica e uno spirito imprenditoriale da oltre 175 anni.

Utilizziamo i cookies per rendere unica la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni.

Ho capito